Medicina Antiaging e Consulenza Nutrgenomica

  • La nutrigenomica studia le interazioni tra i nostri geni e i nutrienti.
  • La genocosmesi studia i cosmetici più idonei in relazione al proprio profilo genetico, così come le caratteristiche intrinseche della propria cute che possono condizionare la risposta verso i trattamenti imperniati sui processi di neocollagenesi.
  • I nostri geni devono essere accesi per essere in grado di funzionare e definire le caratteristiche del nostro organismo: aspetto, comportamento, benessere.
  • Gli alimenti e gli integratori sono in grado di regolare il corretto funzionamento dei nostri geni, influenzando quindi il nostro metabolismo e il nostro stato di salute.
  • Nutrigenomica: l’identificazione e la comprensione delle differenze individuali nell’espressione del gene in risposta alla dieta possono condurre a prodotti alimentari, cosmetici e supplementi nutrizionali fatti su misura per le necessità dell’individuo.

 

 

Clicca sul link sotto per maggiori informazioni

 

http://www.mediciantiaging.com/web/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=8

 

No botox, no iniezioni sottocutanee, no chirurgia estetica, no manovre invasive

http://www.saluteforlife.jeunesseglobal.com/Share.aspx

20150815003

Rigenerazione del collagene in due minuti con effetti nutrienti a livello della cute

http://www.saluteforlife.jeunesseglobal.com/Share.aspx

20150815005


“Mi piace vedere l’essere umano come un universo in cui ci sono tanti pianeti che interagiscono attivamente e passivamente così come l’essere umano deve relazionarsi positivamente o deve curarsi quando le interazioni non sono molto positive”