Cosa ne sapete del Coma? Nuove conoscenze da scoprire

Vi siete mai chiesti di cosa ne sapete del Coma?

 

Questo libro è tratto direttamente da un’esperienze di vita vera, la mia personale esperienza prima, durante e dopo il coma, in seguito ad un incidente stradale.

 

“É con grande piacere ed entusiasmo che sono qui a raccontarvela perché questa esperienza ha lasciato in me un segno che ha avuto un impatto positivo nella mia vita, sotto ogni punto di vista, dopo una scoperta straordinaria. Ho avuto l’opportunità di scoprire verità che dalla bocca di nessun insegnante al mondo avrei potuto ascoltare.”

“Ciò che ho imparato in un istante in coma ha avuto più senso di quanto ne avesse mai avuto la mia stessa vita prima di allora. Tutto ciò che avevo imparato in una vita intera l’ho compreso durante quell’evento violento.”

“Avevo qualcosa da condividere e un messaggio da trasmettere che sarebbe stato utile ad altre persone, ragazzi e adulti, primi e ultimi, ricchi e poveri. Ogni nuova esperienza arricchisce la mente e dà la possibilità di migliorare la propria vita nei suoi tanti aspetti.”
“Dal mio risveglio dal coma sono cresciuti l’amore e la passione con cui ora faccio ogni cosa.”

“Molte persone sembrano perse, come spesso mi sono sentito io in passato, così ho pensato che un libro le avrebbe ispirate positivamente, aiutandole a diventare i migliori maestri di se stessi e dei propri istinti.”

“Questo racconto di vita aiuterà tutti quelli che non sanno cosa vogliono esattamente nella vita e dalla vita. Vi aiuterà a capire meglio chi siamo e, soprattutto, perché siamo qui…”

Link Amazon: Autore Mekolle Stephen

COPERTINA DEL LIBRO IL SEGRETO MAI SVELATO DEL COMA

Opera del Dr. Mekolle "IL SEGRETO MAI SVELATO DEL COMA"


“Mi piace vedere l’essere umano come un universo in cui ci sono tanti pianeti che interagiscono attivamente e passivamente così come l’essere umano deve relazionarsi positivamente o deve curarsi quando le interazioni non sono molto positive”